Tutte le funzioni che hai sempre cercato:
Agenda appuntamenti
Inserire gli appuntamenti in base alla capacity anche su più sedi è semplice e
veloce. Un gioco di colori nei giorni dei calendari, i dettagli delle
ore disponibili e degli appuntamenti visualizzabili al passaggio del
puntatore del mouse rendono facile un'operazione normalmente
complessa.
Planning lavorazioni
Con il planning lavorazione tutto il team ha costantemente sotto controllo lo stato
di avanzamento dei lavori. A riparazione terminata basta un clic per
inviare un SMS al cliente per avvisarlo che la sua vettura è
disponibile per il ritiro. E' possibile inserire in automatico nel
messaggio anche il costo della lavorazione effettuata.
Gestione ferie, malattie, corsi...
Ferie, permessi, malattie, temporanee improduttività, trasferimenti in altra sede...
tutto ciò che riguarda gli operai è registrabile in pochi secondi.
La capacity disponibile calcolata da programma è sempre quella reale.
Gestione giorni chiusura
Chiusure delle officine per ferie, ponti, festività... anche questi eventi si
registrano in pochi secondi.
Multi-accettazione
La gestione degli appuntamenti da abbinare a più accettatori è facile e
immediata, è possibile gestire anche le riconsegne in base agli
accettatori disponibili.
Gestione capacity per categorie
La capacity è divisibile per categorie totalmente personalizzabili, il programma
può visualizzare ad esempio le ore residue per elettrauti,
meccanici generici, carrozzieri...
Memo appuntamenti
Ogni giorno è possibile inviare un SMS ai clienti che hanno appuntamento per il
giorno successivo. L'invio è programmabile, basta inserire l'ora in
cui deve essere eseguito e quotidianamente ci penserà il programma a
spedire i messaggi.
Tabella lavorazioni ricorrenti
Per facilitare ulteriormente l'inserimento degli appuntamenti si può inserire la
lista delle lavorazioni ricorrenti con abbinate le ore di manodopera
stabilite secondo i propri criteri.
Planning vetture sostitutive
Con il planning vetture sostitutive l'assegnazione delle vetture sostitutive o a
noleggio viene ottimizzata al massimo. Le vetture possono essere
divise in parchi e si possono gestire il prestito ad altra sede ed il
blocco temporaneo.
Contratti comodato e noleggio
Si possono inserire più contratti di comodato e noleggio personalizzabili con i propri loghi e la ripresa automatica di tutti i
campi relativi all'anagrafica del cliente e del prestito della
vettura.
Listini noleggio
I listini noleggio sono abbinabili al segmento della vettura e a delle soglie
di km gratuiti con differenziazioni di addebiti per noleggi
giornalieri, settimanali mensili o per il weekend.
Testi SMS memorizzabili
L'invio degli SMS è ulteriormente velocizzato dalla gestione dei messaggi
memorizzati per le varie funzioni del programma. I testi possono
riprendere in automatico tutti i dati dell'anagrafica del cliente e
della sua vettura.
Scadenze mensili SMS
Ogni mese bastano pochi secondi per inviare un SMS ai clienti la cui vettura
deve effettuare il tagliando annuale o la revisione ministeriale. E'
possibile anche creare altre scadenze mensili personalizzate.
Scadenze contatti telefonici
La lista dei ricontatti telefonici per le scadenze dei tagliandi e revisioni è
sempre presente e automaticamente aggiornata. Gli operatori
di telemarketing possono agire in totale autonomia registrando le
relazioni delle telefonate effettuate e inserendo in automatico gli
appuntamenti.
Gestione contatti telefonici
Tutti i contatti telefonici sono immediatamente registrabili, con un clic è
possibile inviare una email ad un responsabile con i dettagli della
relazione. Report e statistiche per promozione e per singolo
operatore telefonico permettono di valutare la validità delle
promozioni e l'operato degli addetti al telemarketing.
Promozioni SMS
Bastano pochi minuti per creare e inviare un testo SMS promozione ad
un preciso target della propria clientela. Un'apposita statistica
visualizzerà poi l'effettivo rientro.
Gestione voucher
Creare dei voucher con loghi e immagini ed inviarli tramite email o stamparli è
un'operazione semplice ma innovativa. Alla registrazione del successivo
appuntamento il programma segnala che il cliente è in possesso del
voucher.
Follow-up
Anche le liste dei clienti da ricontattare per il follow-up sono già presenti.
L'operatore telefonico oltre a registrare la relazione della
telefonata può far esprimere al cliente un indice di gradimento che
viene poi riportato nella sezione CRM dell'anagrafica del cliente e
in un'apposita statistica.
Reclami e lavori ripetuti
I registri reclami e lavori ripetuti, realizzati in conformità alle linee guida
ISO, permettono una gestione ottimale delle lamentele e delle
problematiche riscontrate. Le schede vengono riportate in automatico
nella sezione CRM dell'anagrafica del cliente e sono visualizzabili
con un clic quando si interagisce con il cliente.
Gestione ricambi
Inserire gli ordini ricambi per i clienti officina, seguire passo/passo
l'avanzamento degli ordini, inviare un SMS quando i ricambi sono
arrivati, creare in automatico il nuovo appuntamento, stampare la
scheda ricambi ordinati quando la vettura arriva in accettazione...
la gestione dei ricambi semplifica e migliora l'operatività di
tutto il team.
SMS auguri compleanno
A volte basta un SMS per sorprendere piacevolmente un cliente. La funzione è
impostabile anche in modalità automatica, ad una determinata ora i
clienti che festeggiano il compleanno vengono raggiunti da un
messaggio di auguri personalizzato.
Stampe personalizzate
E' possibile creare delle stampe personalizzate inserendo in automatico loghi e
immagini e riprendendo tutti i dati dell'anagrafica del cliente,
della sua vettura e dell'appuntamento. Qualsiasi modulo, come ad
esempio il documento di deposito delle gomme invernali del cliente,
può essere creato a proprio piacimento.
Campi personalizzati
Il programma contiene tutti i campi per gestire al meglio tutte le funzioni ma vi
è comunque la possibilità di aggiungere nell'anagrafica cliente
ulteriori campi. Si possono aggiungere, in totale autonomia, campi
descrittivi, data, flag e dei menu a tendina.
Gestione leads
Oltre all'archivio clienti è possibile gestire l'archivio contatti.
Clienti a cui è stato proposto un preventivo per una vettura nuova,
persone che hanno partecipato ad un evento, liste di potenziali
clienti ricevute dalla casa madre... per questi leads è possibile
impostare azioni di SMS marketing e azioni di telemarketing.
Contatti commerciale
Un'apposita funzione permette di gestire il contatto commerciale dei clienti che portano
la vettura in officina. In una scheda è possibile registrare contatti, prove su strada, preventivi e programmare dei ricontatti per altri periodi.
Importazione archivi
Archivi clienti, archivi leads, ore lavorate/vendute possono essere importati da files
excel o csv in pochi secondi.
Statistiche
Produttività, efficienza, redditività, indici di soddisfazione, effettivi rientri
sulle promozioni di SMS marketing, indici di saturazione della
capacity... tutti i dati fondamentali per monitorare la situazione
sono disponibili in tempo reale. Con TitanBoard si può fare ancora
di più, si può creare un cruscotto con dati provenienti da
ServiceWeb e da altre fonti come spiegato nella pagina dedicata.
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