Tutte le funzioni che hai sempre cercato:


Inserimento appuntamento

Agenda appuntamenti

Inserire gli appuntamenti in base alla capacity anche su più sedi è semplice e veloce. Un gioco di colori nei giorni dei calendari, i dettagli delle ore disponibili e degli appuntamenti visualizzabili al passaggio del puntatore del mouse rendono facile un'operazione normalmente complessa.

Planning Riparazioni

Planning lavorazioni

Con il planning lavorazione tutto il team ha costantemente sotto controllo lo stato di avanzamento dei lavori. A riparazione terminata basta un clic per inviare un SMS al cliente per avvisarlo che la sua vettura è disponibile per il ritiro. E' possibile inserire in automatico nel messaggio anche il costo della lavorazione effettuata.

Gestione ferie, malattie, corsi...

Gestione ferie, malattie, corsi...

Ferie, permessi, malattie, temporanee improduttività, trasferimenti in altra sede... tutto ciò che riguarda gli operai è registrabile in pochi secondi. La capacity disponibile calcolata da programma è sempre quella reale.


Gestione giorni di chiusura

Gestione giorni chiusura

Chiusure delle officine per ferie, ponti, festività... anche questi eventi si registrano in pochi secondi.

Multi-accettazione

Multi-accettazione

La gestione degli appuntamenti da abbinare a più accettatori è facile e immediata, è possibile gestire anche le riconsegne in base agli accettatori disponibili.

Gestione capacity per categorie

Gestione capacity per categorie

La capacity è divisibile per categorie totalmente personalizzabili, il programma può visualizzare ad esempio le ore residue per elettrauti, meccanici generici, carrozzieri...


Memo appuntamenti

Memo appuntamenti

Ogni giorno è possibile inviare un SMS ai clienti che hanno appuntamento per il giorno successivo. L'invio è programmabile, basta inserire l'ora in cui deve essere eseguito e quotidianamente ci penserà il programma a spedire i messaggi.

Tabella lavorazioni ricorrenti

Tabella lavorazioni ricorrenti

Per facilitare ulteriormente l'inserimento degli appuntamenti si può inserire la lista delle lavorazioni ricorrenti con abbinate le ore di manodopera stabilite secondo i propri criteri.

Planning vetture sostitutive

Planning vetture sostitutive

Con il planning vetture sostitutive l'assegnazione delle vetture sostitutive o a noleggio viene ottimizzata al massimo. Le vetture possono essere divise in parchi e si possono gestire il prestito ad altra sede ed il blocco temporaneo.


Contratti comodato e noleggio

Contratti comodato e noleggio

Si possono inserire più contratti di comodato e noleggio personalizzabili con i propri loghi e la ripresa automatica di tutti i campi relativi all'anagrafica del cliente e del prestito della vettura.

Listini noleggio

Listini noleggio

I listini noleggio sono abbinabili al segmento della vettura e a delle soglie di km gratuiti con differenziazioni di addebiti per noleggi giornalieri, settimanali mensili o per il weekend.

Testi SMS memorizzabili

Testi SMS memorizzabili

L'invio degli SMS è ulteriormente velocizzato dalla gestione dei messaggi memorizzati per le varie funzioni del programma. I testi possono riprendere in automatico tutti i dati dell'anagrafica del cliente e della sua vettura.


Scadenze mensili SMS

Scadenze mensili SMS

Ogni mese bastano pochi secondi per inviare un SMS ai clienti la cui vettura deve effettuare il tagliando annuale o la revisione ministeriale. E' possibile anche creare altre scadenze mensili personalizzate.

Scadenze contatti telefonici

Scadenze contatti telefonici

La lista dei ricontatti telefonici per le scadenze dei tagliandi e revisioni è sempre presente e automaticamente aggiornata. Gli operatori di telemarketing possono agire in totale autonomia registrando le relazioni delle telefonate effettuate e inserendo in automatico gli appuntamenti.

Gestione contatti telefonici

Gestione contatti telefonici

Tutti i contatti telefonici sono immediatamente registrabili, con un clic è possibile inviare una email ad un responsabile con i dettagli della relazione. Report e statistiche per promozione e per singolo operatore telefonico permettono di valutare la validità delle promozioni e l'operato degli addetti al telemarketing.


Promozioni SMS

Promozioni SMS

Bastano pochi minuti per creare e inviare un testo SMS promozione ad un preciso target della propria clientela. Un'apposita statistica visualizzerà poi l'effettivo rientro.

Gestione voucher

Gestione voucher

Creare dei voucher con loghi e immagini ed inviarli tramite email o stamparli è un'operazione semplice ma innovativa. Alla registrazione del successivo appuntamento il programma segnala che il cliente è in possesso del voucher.

Follow-up

Follow-up

Anche le liste dei clienti da ricontattare per il follow-up sono già presenti. L'operatore telefonico oltre a registrare la relazione della telefonata può far esprimere al cliente un indice di gradimento che viene poi riportato nella sezione CRM dell'anagrafica del cliente e in un'apposita statistica.


Reclami e lavori ripetuti

Reclami e lavori ripetuti

I registri reclami e lavori ripetuti, realizzati in conformità alle linee guida ISO, permettono una gestione ottimale delle lamentele e delle problematiche riscontrate. Le schede vengono riportate in automatico nella sezione CRM dell'anagrafica del cliente e sono visualizzabili con un clic quando si interagisce con il cliente.

Gestione ricambi

Gestione ricambi

Inserire gli ordini ricambi per i clienti officina, seguire passo/passo l'avanzamento degli ordini, inviare un SMS quando i ricambi sono arrivati, creare in automatico il nuovo appuntamento, stampare la scheda ricambi ordinati quando la vettura arriva in accettazione... la gestione dei ricambi semplifica e migliora l'operatività di tutto il team.

SMS auguri compleanno

SMS auguri compleanno

A volte basta un SMS per sorprendere piacevolmente un cliente. La funzione è impostabile anche in modalità automatica, ad una determinata ora i clienti che festeggiano il compleanno vengono raggiunti da un messaggio di auguri personalizzato.


Stampe personalizzate

Stampe personalizzate

E' possibile creare delle stampe personalizzate inserendo in automatico loghi e immagini e riprendendo tutti i dati dell'anagrafica del cliente, della sua vettura e dell'appuntamento. Qualsiasi modulo, come ad esempio il documento di deposito delle gomme invernali del cliente, può essere creato a proprio piacimento.

Campi personalizzati

Campi personalizzati

Il programma contiene tutti i campi per gestire al meglio tutte le funzioni ma vi è comunque la possibilità di aggiungere nell'anagrafica cliente ulteriori campi. Si possono aggiungere, in totale autonomia, campi descrittivi, data, flag e dei menu a tendina.

Gestione leads

Gestione leads

Oltre all'archivio clienti è possibile gestire l'archivio contatti. Clienti a cui è stato proposto un preventivo per una vettura nuova, persone che hanno partecipato ad un evento, liste di potenziali clienti ricevute dalla casa madre... per questi leads è possibile impostare azioni di SMS marketing e azioni di telemarketing.


Contatti commerciale

Contatti commerciale

Un'apposita funzione permette di gestire il contatto commerciale dei clienti che portano la vettura in officina. In una scheda è possibile registrare contatti, prove su strada, preventivi e programmare dei ricontatti per altri periodi.

Importazione archivi

Importazione archivi

Archivi clienti, archivi leads, ore lavorate/vendute possono essere importati da files excel o csv in pochi secondi.

Statistiche

Statistiche

Produttività, efficienza, redditività, indici di soddisfazione, effettivi rientri sulle promozioni di SMS marketing, indici di saturazione della capacity... tutti i dati fondamentali per monitorare la situazione sono disponibili in tempo reale. Con TitanBoard si può fare ancora di più, si può creare un cruscotto con dati provenienti da ServiceWeb e da altre fonti come spiegato nella pagina dedicata.

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